Comunità Protetta Alta assistenza (C.P.A.) Cascina Clarabella - Iseo

 

25049 ISEO (BS) – Via delle Polle, 1800
Tel.   030 9821902 - Fax   030 9896131
e-mail:   [email protected]

Dirigente Medico Responsabile: Dr. Giampietro Ferrari

 

 

 

La Comunità Protetta ad Alta assistenza di Iseo è una struttura finalizzata alle esigenze sanitarie e socio-sanitarie dei pazienti psichiatrici che necessitano di trattamenti terapeutico riabilitativi volti a sviluppare le residue capacità di autonomia e da attuarsi in condizioni di residenzialità protetta. 
La struttura è collocata all’interno della Cascina Clarabella. Ciò permette di svolgere attività di gruppo e di sostegno individuale, utilizzando le opportunità promosse dal Consorzio Clarabella ed operando in integrazione con le attività produttive e sociali delle cooperative aderenti (Dispari, Clarabella e Diogene). 
La CPA di ISEO è una struttura ad alta assistenza con personale presente nelle 24 ore ed è dotata di n. 17 posti letto. Vi opera personale medico (psichiatra), infermieristico, educativo e ausiliario.

MODALITÀ DI ACCESSO
Le persone vengono accolte su invio del CPS di riferimento,  previa  riunione di équipe con l'utente di tipo motivazionale, con annessa visita alla struttura e assenso da parte dell’ospite.


 

Data ultima modifica a questa pagina: 30/08/2017 - Funzione aziendale responsabile della pubblicazione: Strutture aziendali alle quali afferiscono i singoli procedimenti