Carta delle garanzie

 

Contiene gli impegni che l'Azienda Ospedaliera assume nei confronti dei suoi utenti.

La Direzione, i professionisti, gli operatori in particolare garantiscono:

  • informazione adeguata a Lei e al suo Medico curante
  • qualità dell'assistenza
  • accesso agevolato per anziani e disabili
  • dimissione informata, assistita, a Lei e al suo Medico curante
     

Qualità dei servizi

Gli standard di qualità e i progetti di miglioramento continuo. I livelli di qualità dichiarati dall’Azienda sono espressi negli impegni assunti nei confronti dei suoi utenti specificati in:

a) Garanzie generali

  • informazione
  • riservatezza
  • trasparenza
  • diritto e una seconda opinione
  • suggerimenti e reclami


b) Ricovero ospedaliero : garanzie per l'utente degente

  • attività assistenziali
  • servizio mensa
  • accesso all'ospedale a persone non autosufficenti
  • sicurezza
  • dimissione
  • garanzie per il medico curante


c) Visite specialistiche ed esami : garanzie per il cittadino utente

  • informazione
  • tempestività
  • garanzie per il medico curante


d) Qualità delle prestazioni

  • qualità tecnica
  • cosa ne pensi? Parlane con noi (qualità percepita)
  • reclami
     

Data ultima modifica a questa pagina: 30/01/2017 - Funzione aziendale responsabile della pubblicazione: Ufficio relazioni con il pubblico